Trekking

A piedi, per giorni o semplicemente per una giornata, attraverso vallate, montagne e paesi, lungo autostrade che saranno i sentieri e i valichi alpini, con lo zaino sulle spalle per riporre ricordi ed emozioni e con un unico mezzo di trasporto:i nostri scarponi. A stretto contatto con la natura per conoscere angoli di paradiso ormai dimenticati, attraverso mulattiere e sentieri che i nostri nonni percorrevano per raggiungere gli alpeggi… Il trekking non ha stagioni perché un sentiero è sempre lì che aspetta di essere calpestato, in estate o in inverno, in maglietta e scarponi o con berretta di lana e ciaspole.

Il trekking come valvola di sfogo per staccarci dalla quotidianità della vita, per staccare la spina e rilassarci tra il suono e i profumi della natura, spostarsi da un luogo all’altro lungo sentieri e mulattiere,s enza lasciare traccia del nostro passaggio, tra lo sguardo curioso degli animali che abitano il bosco.

Il “TREKKING” non è solo un’attività motoria, ma è un modo di socializzare, di conoscere e conoscersi, imparare e divertirsi a stretto contatto con la natura.

CONTROLLA IL CALENDARIO

SFOGLIA IL NOSTRO ARCHIVIO

Annunci